Call Center fraudolenti: occhio alla nuova truffa
Ancora una volta nell'occhio del ciclone sono finite alcune società Call Center i cui operatori sono stati addestrati a una nuova truffa.
Valutazione | |
---|---|
Livello di pericolosità: | 50 % |
Numero di valutazioni: | 2× |
Ultima valutazione: | 22/09/2023 Aggiungere un commento |
Visualizzazione | |
---|---|
Numero di visualizzazioni: | 650× |
Ultima visualizzazione: | 05/07/2022 |
Suggerimento: Provare la nostra applicazione nuova Call Insider. Da scaricare gratuitamente da Google Play.
Chi predispone la banca dati e in che modo viene garantita la credibilità dei commenti?
La banca dati contenente numeri di telefono e valutazioni viene predisposta dagli utenti stessi. Possono aggiungere le loro esperienze sia tramite pagine web o usando l’applicazione Call Insider.
Rispetto al fatto che gli utenti aggiungono i loro commenti in maniera anonima, la loro credibilità non può essere garantita al 100 %. Naturalmente, di volta in volta appaiono le richieste della rimozione dei commenti per un certo numero di telefono per motivi di lotta concorrenziale e i commenti sono immaginari. Perciò ci riserviamo il diritto di cancellare commenti o bloccare tutta la discussione relativa al numero.
Ogni utente ha la possibilità di inattivare subito ogni commento fino al momento che i moderatori del forum se ne occupino. Basta cliccare sull’icona del cestino, posta nell’angolo destro in basso, compilare un breve modulo e confermare l’indirizzo e-mail; al suddetto indirizzo l’utente è informato su come i moderatori hanno risolto la situazione.
Ancora una volta nell'occhio del ciclone sono finite alcune società Call Center i cui operatori sono stati addestrati a una nuova truffa.
In questi giorni, numerosi utenti stanno segnalando una nuova campagna di phishing attraverso SMS che sembrano essere riconducibili a Poste Italiane.
© 2011–2025 chiamanti.it
Questa è stata una chiamata non richiesta
Pericoloso 22/09/2023 00
Non risponde nessuno
Neutro 14/11/2019 00